Star Trek: per il 50° anniversario uno spettacolare labirinto a tema

Negli Stati Uniti è stata creata un'attrazione in modo quasi del tutto naturale e ispirata alla saga.

I cerchi nel grano, che in realtà possono avere anche disegni molto più complessi di un semplice cerchio, sono spesso un fenomeno spesso associato all'opera di alieni, tuttavia in questo caso il risultato fantastico ottenuto è un labirinto costruito in modo naturale ed è tutta opera dello studio e dell'attenzione dei proprietari della Richardson "Adventure" Farm che si trova a Spring Grove, negli Stati Uniti.
Ogni anno, fin dal 2010, si sceglie un tema e in base al disegno che si vuole creare si pianta e si cura il grano, fino a ottenere il risultato desiderato.

Leggi anche: Star Trek: I 10 momenti migliori della saga cinematografica

In occasione del cinquantesimo anniversario di Star Trek si è quindi deciso di dare ai 33 acri del campo di grano l'aspetto di Kirk, Spock e dell'Enterprise. Dal 3 settembre, inoltre, i visitatori potranno visitare la fattoria e cercare di uscire dai cinque labirinti creati nel tempo previsto, previsto dai 20 minuti alel due ore. Per vedere la spettacolare creazione stellare si potrà inoltre salire su una torre creata per osservarla dall'alto e divertirsi con altre attività, il tutto per il prezzo di 16 dollari.

images/2016/08/11/2016_08_08chicagoistrichardsontrekmaze.jpg