Star Trek: Discovery, la quarta stagione da oggi su Pluto TV

Pluto TV, il principale servizio di streaming televisivo gratuito, rende disponibili sul suo canale gli episodi dell'apprezzata quarta stagione di Star Trek: Discovery!

È arrivato il momento di riprendere il viaggio. Da oggi venerdì 11 febbraio alle 21.00 sul canale Pluto TV Sci-Fi vanno in onda in prima tv i nuovi episodi della quarta stagione di Star Trek: Discovery.

Un episodio a settimana, disponibile anche ogni sabato e domenica, sempre alle 21.00. Gli effetti speciali, le belle storie "senza tempo" che hanno la capacità di raccontare un futuro positivo, sorprendente ma allo stesso tempo credibile e realistico, l'azione, sono solo alcuni degli ingredienti che continuano a contribuire al successo di questa saga che non sembra passare mai di moda. Infatti, non sono da meno i personaggi più iconici della serie: il più amato di sempre è senza dubbio Spock, in particolare nell'indimenticabile interpretazione di Leonard Nimoy. Sia lui, sia i principali personaggi della serie, sono riconosciuti per essere portatori di tratti di personalità fortemente positivi e aspirazionali come il coraggio, l'intelligenza, l'eroismo, la realtà e l'onore.

Star Trek Discovery S3 5
Star Trek: Discovery - una foto di scena della stagione 3

Un appuntamento imperdibile su Pluto TV - il servizio di streaming televisivo gratuito di ViacomCBS - per tutti gli appassionati dell'amato spin-off della saga fantascientifica che, a livello globale raggiunge un awareness dell'85%. È lo stesso genere Sci-Fi che, sempre a livello internazionale, è così amato e piace così tanto, da essere alle spalle solo del Comedy, Azione/Avventura e Thriller*. Sul canale Pluto TV Sci-Fi gli spettatori potranno esplorare i confini più remoti dello spazio, affrontare le creature più malvage, viaggiare nel tempo e vivere tante fantastiche avventure. Un canale che è una vera e propria navicella spaziale, per intraprendere un viaggio tra i migliori film e serie tv di fantascienza e fantasy, da una galassia all'altra, 24 ore su 24.