Squid Game 2, il creatore e regista: "Ho ancora un po' di storie da raccontare"

Hwang Dong-hyuk ha parlato di Squid Game 2 e del fatto che le persone lo odierebbero se non facesse la seconda stagione: 'Ho ancora un po' di storie da raccontare, ad esempio quella del Front Man'.

Ultimamente non si parla d'altro che di Squid Game. La nuova serie distribuita su Netflix sta attirando l'attenzione di tutto il globo al punto tale da spingere il suo creatore, Hwang Dong-hyuk, a parlare più e più volte di una seconda stagione.

Nel corso di un'intervista con Indiewire, Hwang Dong-hyuk ha parlato di Squid Game e della sempre più pressante richiesta di Squid Game 2, un sequel del suo show da parte dei fan di tutto il globo. Durante la lavorazione della sua serie (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Squid Game), il regista non pensava che il progetto potesse intercettare una tale quantità di attenzione. Le cose, però, sono cambiate e pensare a una seconda stagione dello show Netflix è, adesso, obbligatorio.

A proposito della potenziale Squid Game 2, Hwan Dong-hyuk ha dichiarato: "Sto ricevendo un sacco di pressioni relativamente alla seconda stagione di Squid Game. Ho ancora un po' di storie da raccontare: ad esempio quella del Front Man e del rapporto con suo fratello; oppure quella di Gi-hun. Insomma, sento di dover fornire risposte e spiegazioni al pubblico. Ora sto pensando alla seconda stagione... Ma dopo aver finito le riprese della prima ero talmente stanco ed esausto da non averci minimamente pensato. Il successo esaltante di Squid Game mi rende felice ma, allo stesso tempo, mi mette un sacco di pressione addosso".

Qualche giorno fa, il cast di Squid Game è stato ospite di Jimmy Fallon in remoto: tra risate e puro divertimento, il gruppo di attori è diventato preda dei tipici giochi del presentatore statunitense.