Spirited - Magia di Natale: Ryan Reynolds e Will Ferrell nel divertente teaser trailer

Il teaser di Spirited - Magia di Natale mostra le prime scene della pellicola con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer, nei suoi pochi secondi di presentazione.

Spirited - Magia di Natale, la nuova commedia musicale natalizia con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer, si è mostrata in un nuovo teaser trailer. La pellicola, targata Apple Original Films, debutterà nelle sale l'11 novembre 2022, circa un mese prima di Natale, per poi uscire su Apple TV+ a partire dalla settimana seguente, il 18 novembre.

Al centro di Spirited - Magia di Natale troviamo la storia di A Christmas Carol di Charles Dickens, rimodellata in una chiave più moderna, seguendo uno tocco differente, pronto a ribaltare ogni certezza del caso. La trama si focalizza non intorno allo Scrooge di turno, bensì sul Fantasma del Regalo di Natale (Ghost of Christmas Present) interpretato da Will Ferrell. Nella trama vediamo lo spirito prendere parte al suo compito annuale di riformare un'anima oscura alla vigilia di Natale. Questa volta si tratta di un uomo di nome Clint Briggs, interpretato da Ryan Reynolds.

Will Ferrell ci racconta il doppiaggio di Megamind

Il classico lavoro di routine, però, si trasforma in tutt'altro con Briggs che ribalta la situazione sul fantasma delle vacanze, costringendo lo spirito a dare uno sguardo al proprio passato, riesaminando la propria esistenza.

Ryan Reynolds Will Ferrell In Spirited Courtesy Of Apple 2
Spirited: una foto del film con Ryan Reynolds e Will Ferrell

Attraverso questo primo teaser trailer di Spirited possiamo quindi cominciare a farci un'idea non soltanto sulla storia ma anche sull'estetica del progetto. Al fianco di Spencer, Reynolds e Ferrel troviamo Sunita Mani, Patrick Page, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock, con un comparto musicale che include le nuove canzoni dei premi Oscar Benj Pasek e Justin Paul e i numeri di coreografati da Chloe Arnold. Alla regia di Spirited, invece, troviamo Sean Anders, che ha co-sceneggiato la pellicola insieme a John Morris.