Ryan Reynolds e Will Ferrell ammiccano agli spettatori nel poster di Spirited - Magia di Natale lanciato in esclusiva da Movieplayer.it.
Mentre stiamo per lasciarci alle spalle questa lunga estate calda e in vista del Natale, Spirited - Magia di Natale sarà uno dei primi film a inaugurare la stagione natalizia approdando il streaming il 18 novembre su Apple TV+.
Moderna interpretazione musicale del popolare racconto natalizio di Charles Dickens Canto di Natale, La trama di Spirited si focalizza non intorno allo Scrooge di turno, bensì al Fantasma del Regalo di Natale (Ghost of Christmas Present) interpretato da Will Ferrell. Lo spirito si impegna nel suo compito annuale: riformare un'anima oscura alla vigilia di Natale. Questa volta si tratta di un uomo di nome Clint Briggs, interpretato da Ryan Reynolds. Il classico lavoro di routine, però, si trasforma in tutt'altro con Briggs che ribalta la situazione sul fantasma delle vacanze, costringendo lo spirito a dare uno sguardo al proprio passato, riesaminando la propria esistenza.
Nel cast di Spirited troviamo anche Octavia Spencer, Sunita Mani, Patrick Page, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock, con un comparto musicale che include le nuove canzoni dei premi Oscar Benj Pasek e Justin Paul e i numeri di coreografati da Chloe Arnold. Alla regia di Spirited, invece, troviamo Sean Anders, che ha co-sceneggiato la pellicola insieme a John Morris.