Spider-Noir: Karen Rodriguez entra nel cast della serie con Nicolas Cage in un ruolo misterioso

La star di Shining Girls Karen Rodriguez si è unita al cast della serie con Nicolas Cage, Spider-Noir.

Spider-Noir

Mentre la serie live-action Spider-Man Noir (ora intitolata Spider-Noir) di Prime Video continua a fare il casting dei suoi attori non protagonisti, abbiamo un'aggiunta tardiva: Karen Rodriguez.

Variety riporta che l'attrice di Sciame - che è apparsa anche in film come Acapulco, Shining Girls, Power Book IV: Force e The Big Leap - si è unita alla produzione con un ruolo da series regular, ma i dettagli sul suo personaggio sono stati tenuti nascosti.

La Rodriguez si unisce all'eroe principale di Nicolas Cage (che si pensa sia una nuova versione di Ben Reilly), insieme a Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li e Jack Huston.

È stata rilasciata una sinossi ufficiale, ma secondo una ripartizione più dettagliata, Ben Reilly (Cage) dovrà vedersela con Silvio Manfredi, alias Silvermane, e Yuri Watanabe, alias Wraith.

Lo Spider-Man Noir di Nicolas Cage affronterà questo noto cattivo nella prossima serie live action

Cosa racconterà la serie?

"Seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre lotta contro la corruzione dilagante nella New York del 1933, e allo stesso tempo scopriamo il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe".

Spider Man Un Nuovo Universo 1
Spider-Man: Un nuovo universo, un'immagine del film

Jun Li interpreterà Wraith e si presume che Brendan Gleeson vestirà i panni di Silvermane, ma è prevista anche la presenza di altri cattivi, tra cui l'Uomo Sabbia. Oren Uziel sarà sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, mentre i produttori di Into the Spider-Verse, Phil Lord e Christopher Miller, e l'ex capa della Sony, Amy Pascal, saranno a bordo come produttori esecutivi.

Uziel è noto per aver scritto il film d'azione romantico The Lost City, oltre a film come 22 Jump Street, Mortal Kombat e The Cloverfield Paradox. Ha anche scritto John Wick 4 e l'imminente adattamento del videogioco Borderlands.

Cage non ha ripreso il ruolo di Noir per il recente sequel animato Across the Spider-Verse, ma dovrebbe tornare per il film finale della trilogia animata, Beyond the Spider-Verse.