Spider-Man: Un Nuovo Universo, il produttore ha anticipato sorprese nel sequel

Il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà ricco di sorprese anticipare dal produttore del film nel corso del Quarantine Watch Party.

Il Quarantine Watch Party di Spider-Man: Un Nuovo Universo avrebbe fornito l'occasione ai produttori di anticipare alcune sorprese in arrivo nel sequel preannunciato, Spider-Man: Un Nuovo Universo 2.

Spider Man Un Nuovo Universo 10
Spider-Man: Un nuovo universo, una scena del film animato

"Ci hanno raccomandato svariate volte di non dire niente sul sequel. Scommetto che sanno che non siamo affidabili. Tutto ciò che posso dire è... ieri ci ho lavorato tutto il giorno e mi sono divertito un sacco. A pensarci sono eccitato per tutte le sorprese in serbo nel 2022" ha svelato Phil Lord in risposta a un fan che gli chiedeva informazioni sul sequel.

Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 dovrebbe arrivare nei cinema il 7 ottobre 2022. Il film animato è stato messo in cantiere da Sony dopo lo straordinario successo del primo Spider-Man: Un Nuovo Universo, Oscar come miglior film d'animazione nel 2019. Oltre al sequel, sarebbe in arrivo anche uno spinoff al femminile sempre targato Sony. In precedenza i produttori Phil Lord e Chris Miller avevano anticipato la possibilità dell'arrivo di nuovi personaggi dichiarando:

Spider-Man: Un Nuovo Universo, nel post-credits dovevano esserci Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland

"Ci sono un sacco di personaggi che potrebbero comparire nel film, non vogliamo svelare troppo, ma ci sono tante figure possibili in arrivo nell'universo di Spider-Man. Ci divertiamo molto a immaginare l'ingresso di figure che non avete ancora visto e di nuovi temi interessanti."