Spider-Man: Un nuovo Universo, svelata la scena post-credits!

Alla fine di Spider-Man: Un nuovo Universo ci attende una delle scene post-credits più divertenti di sempre che contiene un super spoiler.

Le recensioni di Spider-Man: Un nuovo Universo giunte da oltre oceano sono entusiastiche. Ma non finisce qui, a quanto pare la pellicola animata conterrebbe una delle scene post-credits più entusiasmanti di sempre che funge da gancio per un potenziale sequel e da collegamento allo Spider-Man classico.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Spider-Man: Un nuovo Universo di non proseguire nella lettura di questa news

La scena post-credits, posizionata dopo la fine dei titoli di coda di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ci mostra Miguel O'Hara, alias Spider-Man 2099 (Oscar Isaac), e la sua assistente-ologramma Lyla (Greta Lee). A quanto pare O'Hara ha tenuto d'occhio gli eventi mostrai nel film ed molto felice di apprendere che ora il multiverso si è stabilizzato, con Peter Parker e gli altri pronti a fare ritorno alle loro realtà.

Leggi anche: Spider-Man: Un nuovo universo - L'anteprima del film animato in uscita a Natale

Miguel decide di "partire dall'inizio" e attiva la macchina del tempo per fare una visita allo Spider-Man originale della serie animata del 1967 dove ricrea la famosa sequenza in cui l'Uomo Ragno punta il dito, divenuta un meme famosissimo su internet. I due Spider-Man litigano su chi ha puntato il dito prima in un omaggio davvero divertente. Di seguito potete trovare la scena leaked.

L'uscita italiana di Spider-Man: Un nuovo Universo è fissata per il 25 Dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!