Spider-Man: Un nuovo universo, Spider-Ham e Spider-Gwen nel nuovo trailer, anche in italiano

Il nuovo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo, pellicola d'animazione in arrivo al cinema a Natale, ci regala nuove incarnazioni dell'Uomo Ragno.

Sony ha lanciato un nuovo trailer dell'atteso Spider-Man: Un nuovo universo, pellicola d'animazione dedicata alle avventure dell'Uomo Ragno. Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il nuovo trailer ci regala azione, divertimento e ci mostra alcuni dei personaggi chiave della pellicola accanto al protagonista Miles Morales. Da quando annunciato finora, in Spider-Man: Un nuovo universo non ci sarà un solo Uomo Ragno, ma a indossare la tuta di Spider-Man saranno in tanti. Spazio, dunque a Spider-Ham, alias Peter Porker, ma anche a Peni Parker, adolescente di origine asiatica con una tuta di Spider-Man meccanica, e a Spider-Gwen, versione supereroina di Gwen Stacey, in più possiamo dare un primo sguardo allo Spider-Man che proviene dal Noir universe, dove tutto è in bianco e nero, interpretato da Nicolas Cage.

La sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo è firmata da Phil Lord e Chris Miller. Nella versione originale il film è doppiato da Mahershala Ali, Brian Tyree Henry e Liev Schreiber, che dà voce a uno dei villain.

L'uscita italiana di Spider-Man: Un nuovo universo è fissata per il 25 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!