Spider-Man: No Way Home, la colonna sonora conferma la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield?

La colonna sonora di Spider-Man: No Way Home sembra abbia confermato la presenza nel film di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

La colonna sonora del film Spider-Man: No Way Home sarebbe apparsa online e uno dei brani composti da Michael Giacchino, secondo alcuni fan, confermerebbe la presenza delle versioni alternative di Peter Parker interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Sui social media, nelle ultime ore, sono apparsi dei file condivisi in una cartella Google Drive.

La tracklist della colonna sonora di Spider-Man: No Way Home sarebbe composta da 23 brani. La traccia numero 19, in particolare, ha attirato l'attenzione degli appassionati del Marvel Cinematic Universe per le sonorità nostalgiche. Michael Giacchino, inoltre, avrebbe attinto alle composizioni dei colleghi James Horner e Danny Elfman, che si sono occupati delle trilogie precedenti. La musica sembrerebbe quindi confermare la presenza ormai da tempo ipotizzata di Tobey Maguire e Andrew Garfield.
I due attori hanno negato più volte la loro partecipazione al film diretto da Jon Watts in cui vedremo alcuni dei villain già apparsi nei film di cui sono stati protagonisti come Doctor Octopus, Green Goblin, Electro e Sandman.

Le sonorità legate al passato inserite in uno degli ultimi brani del film sarebbero in linea con la teoria che le tre versioni di Spider-Man uniranno le forze per risolvere la complicata situazione legata al metaverso.
La trilogia dedicata alle avventure del giovane Peter Parker si concluderà con Spider-Man: No Way Home, in arrivo nei cinema italiani il 15 dicembre, e nel cast del progetto diretto da Jon Watts ci saranno anche Zendaya, Jacob Batalon, Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx.