Spider-Man: No Way Home, J.B. Smoove parla di Zendaya e Tom Holland: "Sono adorabili"

La relazione tra Tom Holland e Zendaya è ormai uscita allo scoperto e uno dei co-protagonisti di Spider-Man: No Way Home, J.B. Smoove, ha ammesso che i due sono davvero adorabili.

J.B. Smoove, attore che vedremo in Spider-Man: No Way Home, ha confermato che Tom Holland e Zendaya insieme sono davvero una coppia adorabile, inoltre ha dato ai due ragazzi un consiglio molto importante per mandare avanti la loro relazione.

Spider Man No Way Home 6
Spider-Man: No Way Home, Zendaya e Tom Holland in una foto del film

La storia d'amore tra Tom Hollande Zendaya Coleman, protagonisti di Spider-Man: No Way Home, è ormai sotto gli occhi di tutti e i fan li adorano. Ma non solo i fan: anche J.B. Smoove, loro collega sul set, ha affermato che i due ragazzi sono davvero adorabili. Ai microfoni di ET, sul red carpet degli American Music Awards, la star ha detto la sua sulla coppia, lasciandogli anche un prezioso consiglio:

"Adoro quei due, li amo così tanto. Abbiate tempo per l'amore ma abbiate tempo per le risate. Risate. Sorrisi. Stile di vita senza stress. Informatevi l'uno dell'altro e trovate un modo per continuare ad innaffiare quel seme e continuare a crescere e crescere".

Dopo numerosi rumors che già li volevano insieme dal 2017, all'epoca del primo film Sony/Marvel su Spider-Man, quest'estate Tom Holland e Zendaya sono stati beccati mentre si scambiavano un dolce bacio. Da allora, la loro relazione è diventata ufficiale e i fan sono letteralmente impazziti. Si può dire che ad oggi, i due giovani sono la coppia più amata di Hollywood.

Spider-Man: No Way Home, analisi del trailer finale: il buono, il mago e i cattivi

In un'intervista con GQ, Zendaya ha esternato il suo amore per Tom Holland, con delle bellissime parole: "Il sentimento uguale che condividiamo viene dal fatto che quando ami davvero e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, desideri che siano tuoi... Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale e qualcosa con cui vuoi avere a che fare, attraversare, vivere e divertirti".

I due piccioncini torneranno in Spider-Man: No Way Home, il prossimo 15 dicembre al cinema.