Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, il produttore: "Volete vedere il film? Indossate la mascherina"

Christopher Miller, produttore di Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 non le manda a dire: se vogliamo tornare al cinema e vedere i film, ci conviene indossare le mascherine.

Il produttore di Spider-Man: Into the Spider-Verse è categorico su Twitter: se vogliamo che i film abbiano modo di uscire in sala, iniziamo a comportarci come si deve e a indossare le mascherine per diminuire le possibilità di contagio.

La pandemia negli Stati Uniti e in altre parti del mondo non dà tregua, e invece di migliorare, la situazione sembra stare regredendo ai livelli iniziali, facendo registrare dati preoccupanti.
Nel frattempo, continua anche l'avanzata di coloro che non indossano le mascherine, come invece consigliato dalle autorità competenti.

Così, mentre l'industria cinematografica sta affrontando un'ulteriore serie di rinvii (le date d'uscita di Tenet e Mulan sono appena state nuovamente spostate), il produttore del film d'animazione Premio Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse - e del sequel in fase di sviluppo - ha voluto fare un appello su Twitter.

"Ci sono diversi film e serie tv che stanno sperando in un imminente riavvio della produzione (inclusi alcuni dei nostri) ma non potranno finché i numeri del COVID continueranno a crescere. Quindi se volete vedere dei nuovi contenuti, per cortesia indossate quelle dannate mascherine e aiutate a diminuire i contagi!"
Ricevuto il messaggio? No mask, no Spidey (e non solo).