Essere un genitore non è mai facile. Se poi il figlio diventa una superstar di fama mondiale, ecco che le cose si complicano ulteriormente. Dominic Holland, padre del protagonista di Spider-Man: Homecoming Tom Holland, sta sperimentando gli alti e bassi della fama del figlio mentre si avvicina l'uscita del solo sull'Uomo Ragno al cinema.
Per celebrare il suo personaggio, l'inglese Tom Holland si sarebbe fatto un tatuaggio e la foto che testimonia l'evento sarebbe stata diffusa su Twitter, per la gioia dei fan, ma non del genitore. Una recente foto di Tom Holland conferma la presenza di un tatuaggio che ritrae un ragno sotto il piede dell'attore. A quanto pare, però, il padre non era al corrente del fatto che Tom si fosse fatto un tatuaggio.
my son has a tattoo...
— Dominic Holland (@domholland) 5 giugno 2017
Il web non ha certo perso occasione di ironizzare sulla reazione sconcertata del genitore di Tom Holland scatenando ancora una volta la creatività degli internauti.
tom when he sees this tweet pic.twitter.com/J1Eg5pJJ9V
— eleanor (@tomhollandx) 5 giugno 2017
all of tom's reactions at this tweet pic.twitter.com/GIlPIFvR1S
— shana (@mytomholland) 5 giugno 2017
@TomHolland1996 you've been exposed pic.twitter.com/CaDVNRdqsq
— Tom AF?! (@TomHollandSquad) 5 giugno 2017
Tom as soon as he reads Dom's reply pic.twitter.com/Q08kTAD83t
— quackson quacksoff (@eggsysbucky) 5 giugno 2017
Spider-Man: Homecoming sarà nei cinema italiani a partire dal 5 luglio.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!