Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man: Homecoming, svelata l'identità del personaggio di Zendaya?

Il romanzo tratto dal film ha risolto il mistero riguardante la presenza della giovane star nel cast del progetto.

Il romanzo tratto dal film Spider-Man: Homecoming ha rivelato l'identità del personaggio affidato a Zendaya Coleman, rimasta a lungo segreta e facendo ipotizzare in più momenti che si trattasse di Mary Jane Watson.
La giovane attrice interpreta in realtà Michelle Toomes, svelando quindi il suo legame con Adrian Toomes, ovvero Vulture, la cui situazione professionale viene rovinata dal Department of Damage Control di Tony Stark. La situazione lo porta a decidere di vendere degli oggetti di origine aliena sul mercato nero, anche per aiutare la figlia che in passato ha dimostrato di possedere le capacità per avere un futuro di successo.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.

Spider-Man: Homecoming, svelata l'identità del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Spider-Man incontra DJ Khaled in un divertente spot
Spider-Man: Homecoming, Zendaya: "Non sarò Mary Jane"