Nei giorni passati, il direttore dei Marvel Studios Kevin Feige aveva ventilato l'ipotesi che a occuparsi della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming sarebbe stato Michael Giacchino, dopo essersi occupato anche di quella di Doctor Strange.
Lo stesso Giacchino, dal suo account Twitter, ha eliminato ogni dubbio:
The rumors are true... pic.twitter.com/yG4RXUSVvC
— Michael Giacchino (@m_giacchino) 6 novembre 2016
Il musicista statunitense ultimamente si è occupato della colonna sonora di Rogue One: A Star Wars Story. Ha vinto l'Oscar alla Miglior colonna sonora originale nel 2009 per Up ed è stato nominato un'altra volta nel 2007 per Ratatouille. Tra gli altri lavori Star Trek, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, Jurassic World, Inside Out, Gli incredibili e quasi ogni episodio delle serie Fringe e Lost.
In Spider-Man: Homecoming, in uscita nel Luglio 2017, Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker che ha inaugurato in Captain America: Civil War. Insieme a lui, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Michael Keaton e Logan Marshall-Green.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!