Spider-Man: Homecoming, l'Uomo Ragno a cavallo in un poster cinese del film!

In Cina il cinefumetto Spider-Man: Homecoming deve ancora uscire e il marketing del film si sta rivelando davvero folle!

Spider-Man: Homecoming è stato uno dei titoli estivi più di successo, ma non tutti sono ancora riusciti a vederlo. Il popolare blockbuster Marvel, infatti, verrà distribuito in Cina solo a partire dai primi giorni di Settembre rendendo i fan cinesi comprensibilmente un po' nervosi.

Nonostante ciò la campagna marketing cinese è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico con delle locandine a dir poco bizzarre. Troviamo infatti l'alter-ego di Peter Parker all'Oriental Pearl Tower e nei pressi della Grande Muraglia, ma il vero tocco di classe nonchè elevatissima perla di no-sense è la raffigurazione dell'amichevole Uomo Ragno di quartiere in groppa ad un cavallo! Ecco i poster cinesi:

Spider-Man: Homecoming - un curioso poster cinese
Spider-Man: Homecoming - un curioso poster cinese
Spider-Man: Homecoming - un poster cinese
Spider-Man: Homecoming - un poster cinese
Spider-Man: Homecoming - un manifesto cinese
Spider-Man: Homecoming - un manifesto cinese

Spider-Man: Homecoming è scritto e diretto da Jon Watts, mentre tra i protagonisti troviamo Tom Holland, Michael Keaton, Robert Downey Jr. e Zendaya Coleman!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!