Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man: Homecoming, in una featurette i segreti del costume di Peter Parker

Un nuovo video dedicato ai segreti del lungometraggio Marvel svela come Tony Stark ha aggiornato la tuta indossata dal teenager.

Una nuova featurette svela i segreti del costume indossato da Peter Parker nel nuovo film Spider-Man: Homecoming. Tra le funzionalità inedite rispetto alle versioni precedenti c'è un'interfaccia in stile JARVIS e tutti i modi in cui sarà possibile "sparare" la ragnatela. Nel film si scoprirà come Tony Stark è intervenuto per aiutare il giovane interpretato da Tom Holland, usando la tecnologia della sua azienda per equipaggiarlo nel modo più appropriato.

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle.
In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.

Spider-Man: Homecoming, in una featurette i...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Spider-Man incontra DJ Khaled in un divertente spot
Deadpool e Spider-Man uniti dalla ceretta brasiliana