Spider-Man: Homecoming, Gwen Stacy in arrivo nel sequel?

Triangolo sentimentale in vista per il Peter Parker di Tom Holland?

Il sequel di Spider-Man: Homecoming potrebbe prevedere la presenza di un triangolo sentimentale che vedrà coinvolto Peter Parker.

Omega Underground avrebbe diffuso il video di un'audizione per il ruolo di Gwen Stacy, grande amore di Peter Parker fino alla morte di lei in The Amazing Spider-Man #121 nel 1973. L'audizione vede coinvolta un'attrice francese di nome Louna che non nasconde la propria origine nell'accento. Possibile che Gwen Stacy sia una studentessa straniera in visita alla scuola di Peter Parker?

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker

A quanto ne sappiamo finora il padre della ragazza, George Stacy, è un capitano di polizia come nei fumetti. L'uomo potrebbe lavorare per un'agenzia internazionale oppure la madre di Gwen è francese e la ragazza è cresciuta in Europa per poi trasferirsi a New York dal padre, il che spiegherebbe l'accento francese. In ogni caso l'origine "esotica" del personaggio potrebbe essere spiegata con la voglia del regista Jon Watts di diversificare il cast.

Gwen Stacy ha fatto il suo debutto al cinema in Spider-Man 3, dove aveva il volto di Bryce Dallas Howard. Nel film viene mostrata come una tentazione per Peter Parker nel momento in cui la relazione con Mary Jane Watson è in crisi.

Gwen è diventata la protagonista femminile di The Amazing Spider-Man, interpretata da Emma Stone. Il personaggio muore nel secondo capitolo per lasciare spazio, in caso di un terzo film mai realizzato, all'arrivo di Mary Jane.

Il sequel di Spider-Man: Homecoming arriverà in sala il 5 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!