Spider-Man: Homecoming, gli sceneggiatori al lavoro sul sequel!

Chris McKenna e Erik Sommers si occuperanno della sceneggiatura dell'atteso secondo capitolo sul nuovo Peter Parker, interpretato da Tom Holland, in uscita nel 2019.

Gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming Chris McKenna e Erik Sommers torneranno a occuparsi di Peter Parker nel sequel che sarà probabilmente diretto nuovamente da Jon Watts, secondo THR.

Il secondo capitolo, che non si intitolerà Homecoming 2 a detta del presidente Marvel Kevin Feige, arriverà nelle sale il 5 luglio 2019 e Tom Holland ha confermato di essere presente per altri due sequel. Il plot del film è assai misterioso, ma sappiamo già dove si collocherà nella timeline grazie a un'intervista con Amy Pascal. La boss di Sony ha infatti anticipato: "Stiamo cominciando a lavorare al prossimo film su Spider-Man e sappiamo che si aprirà pochi minuti dopo la fine di Avengers 4."

Nel cast di Spider-Man: Homecoming Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreta il preside della scuola di Peter e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!