Spider-Man: Homecoming 2, a Venezia le riprese del sequel con Tom Holland!

Il 19 maggio il primo ciak dell'attesissimo secondo capitolo diretto nuovamente da Jon Watts!

Non si sa ancora quasi nulla della trama di Spider-Man: Homecoming 2: il ritorno alla regia di Jon Watts e alla sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers può far pensare che il film avrà la stessa freschezza del primo capitolo. Le riprese inizieranno il 19 maggio e Homecoming 2 arriverà nelle sale appena due mesi dopo l'attesissimo Avengers 4 del 2019, ma è giunta la notizia che dopo il primo interamente ambientato a New York, stavolta una buona parte dell'azione sarà spostata in Europa e anche in Italia!

Il portale Prague Reporter ha infatti annunciato che le riprese del film di Jon Watts avranno luogo anche a Londra, Berlino, Praga e Venezia. Non è chiaro il motivo dell'utilizzo di location europee così caratteristiche e riconoscibili, alcuni fan parlano di un viaggio - magari scolastico - all'interno del film, altri invece sono sicuri che non sarà il personaggio di Tom Holland a girare le sue scene in Europa.

Il secondo capitolo, che non si intitolerà Homecoming 2 a detta di Kevin Feige, arriverà nelle sale il 5 luglio 2019 e Tom Holland ha confermato di essere presente per altri due sequel. Nel cast troviamo Marisa Tomei (Zia May), Kenneth Choi che interpreta il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!