Space Jam: la star dell'NBA Patrick Ewing è positivo al COVID-19

La stara del basket Patrick Ewing, che ha partecipato anche al film Space Jam, è risultato positivo al Coronavirus e ora è in isolamento.

Patrick Ewing, diventato leggenda dell'NBA e ricordato nel cinema per aver partecipato a Space Jam, è positivo al Coronavirus come ha annunciato lui stesso tramite il suo profilo Twitter, incoraggiando tutti a prendersi cura di sé stessi soprattutto in questo periodo difficile.

Il campione di basket è stato messo in isolamento in ospedale, a Washington D.C., ma ha potuto comunque parlare della sua situazione al suo fandom su Twitter: "Questo virus è una cosa seria e non deve essere preso alla leggera - ha detto Ewing nel comunicato, rilanciato sui suoi canali social -. Voglio ricordare a tutti di rimanere al sicuro e di prendervi cura di voi stessi e delle persone a cui volete bene"

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Patrick Ewing non è l'unico membro del cast di Space Jam ad aver contratto il virus, infatti anche Charles Barkley è stato messo in quarantena durante la pandemia. Il commentatore di Inside the NBA ne ha parlato ai fan all'inizio di questa situazione, raccontando di come stava trascorrendo il tempo dopo il rinvio della stagione.

Space Jam 2 - Cosa sappiamo sul film con LeBron James e i Looney Tunes

I due insieme a Michael Jordan e ad altre star del basket anni '90 parteciparono al film Space Jam, uscito al cinema nel 1996, al fianco di Bill Murrey. La trama del film li vedeva al fianco dei famosi Looney Tunes, Bugs Bunny e la sua banda, in una sentita e sudata partita di basket speciale.