Space Jam 2: Ryan Coogler tra i produttori del sequel

Ryan Coogler, dopo il successo di Black Panther, sarà coinvolto come produttore in occasione del sequel di Space Jam.

Ryan Coogler, dopo il successo del cinecomic Black Panther, farà parte del team di produttori del sequel di Space Jam che verrà diretto da Terence Nance, creatore della serie Random Acts of Flyness.
LeBron James, tramite la sua Spring Hill Entertainment, sarà il produttore esecutivo dell'atteso lungometraggio le cui riprese inizieranno il prossimo anno durante la pausa del campionato NBA.
James sarà inoltre il protagonista del progetto che riporterà sul grande schermo il mix di animazione e riprese live-action che aveva portato al successo il film in cui apparivano anche personaggi come Bugs Bunny e Duffy Duck.

Il film originale è uscito nel 1996 e aveva come protagonista il campione Michael Jordan insieme a tutti i Looney Tunes contro un gruppo di invasori alieni in una partita di basket. La trama è davvero semplice, ma il film portò nelle casse oltre 200 milioni di dollari, riconfermando poi il suo successo nel reparto home-video. L'arrivo di Lebron ai Los Angeles Lakers potrebbe aiutare la veloce realizzazione del film, visto che l'atleta passerà più tempo del solito in California. Il campione di basket è già apparso sul grande schermo con un piccolo ruolo in Un disastro di ragazza, film in cui ha dimostrato le sue capacità come attore.