Sons of Anarchy: la sesta stagione da stasera su Fox

Fra olio, motori e giubbini di pelle, ritornano i motociclisti fuorilegge più amati d'America. La sesta stagione di Sons of Anarchy in onda in prima visione assoluta su FOX (canale 112 di Sky) dall'8 dicembre ogni lunedì alle 22:50.

Fra olio, motori e giubbini di pelle, ritornano i motociclisti fuorilegge più amati d'America. La sesta stagione di Sons of Anarchy andrà in onda in prima visione assoluta su FOX (canale 112 di Sky) da stasera ogni lunedì alle 22:50.

La cittadina di Charming nella California del Nord sarebbe un posto qualsiasi se non fosse governato dalla gang dei Sons of Anarchy. Centauri supertatuati che dettano legge fra idealismo, traffico di armi e operazioni illegali, rigorosamente a bordo di una Harley Davidson. La loro missione è proteggere la cittadina da spacciatori di droga, uomini d'affari senza scrupoli e poliziotti troppo zelanti.

Sons of Anarchy: Charlie Hunnam nell'episodio Sovereign
Sons of Anarchy: Charlie Hunnam nell'episodio Sovereign

Jackson "Jax" Teller (Charlie Hunnam) è il protagonista, uno degli ultimi autentici duri dal cuore tenero, con giubbotto di pelle perennemente indosso e un sorriso che scioglie (non a caso l'attore ogni anno è nella classifica dei 100 uomini più sexy del mondo). Recentemente si è molto parlato di Charlie Hunnam perché l'attore (34 anni) ha deciso di abbandonare Cinquanta sfumature di grigio prima dell'inizio della produzione, perché troppo antitetico rispetto al ruolo di Sons of Anarchy. Nei nuovi episodi troveremo Jax che cerca di tenere insieme il club dopo l'arresto di Clay e Tara, mentre a seguito di una sparatoria in una scuola viene accusato di aver fornito l'arma al ragazzo che ha aperto il fuoco.

Nell'ultima stagione Sons of Anarchy si è confermata terza serie cable più vista in America, dietro solo a The Walking Dead e Breaking Bad. Nel cast dei protagonisti anche Katey Sagal nei panni della feroce matriarca Gemma, ruolo che le è valso un Golden Globe.