Sonic 2 Live Experience con Maurizio Merluzzo - Oggi sul nostro canale Twitch

Maurizio Merluzzo - doppiatore di Knuckles in Sonic 2 - Il film - sarà protagonista di una Live Experience che si terrà oggi sul canale Twitch di Movieplayer grazie alla partnership con Paramount Pictures.

Maurizio Merluzzo - doppiatore di Knuckles in Sonic 2 - Il Film - sarà protagonista di una Live Experience che si terrà oggi 7 aprile alle ore 15:00 sul canale Twitch di Movieplayer grazie alla partnership con Paramount Pictures.

Maurizio Merluzzo, doppiatore italiano del personaggio di Knuckles in Sonic 2 - Il Film - sarà protagonista di una Live Experience che si terrà alle ore 15:00 sul canale Twitch di Movieplayer. Il celebre doppiatore racconterà i retroscena relativi alla lavorazione del film e doppierà in diretta una clip tratta dal progetto.

Sonic 2 - Il film sarà distribuito nei cinema italiani oggi 7 aprile 2022. L'esclusiva Live Experience con protagonista Maurizio Merluzzo sul canale Twitch di Movieplayer si terrà alle ore 15:00 grazie alla partnership con Paramount Pictures.

A quanto pare, Knuckles di Sonic sarà protagonista di una serie che approfondirà il suo personaggio. Nella versione originale del film, il personaggio è doppiato da Idris Elba.