Solos: il trailer della nuova serie antologica con Anne Hathaway e Morgan Freeman

Il 25 giugno arriversà su Amazon Prime Video la serie antologica Solos, ecco il trailer dell'atteso progetto dal cast stellare.

NOTIZIA di 10/05/2021

Solos è la nuova serie antologica in arrivo su Amazon Prime Video di cui online è stato condiviso il trailer che regala le prime sequenze e la data di uscita: il 25 giugno in streaming.
Nel video si possono vedere i protagonisti, che comprendono anche i premi Oscar Anne Hathaway e Morgan Freeman, alle prese con dei momenti emozionanti.

Il progetto è stato creato da David Weil e nel cast di Solos ci sono Uzo Aduba che interpreterà Asha, Nicole Beharie sarà Nera, Morgan Freeman avrà la parte di Stuart, Anne Hathaway ha il ruolo di Leah, Anthony Mackie quello di Tom, Helen Mirren sarà Peg, Dan Stevens interpreta Otto e Constance Wu sarà Jenny.

La serie in sette episodi esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. La storia è ambientata nel nostro presente e nel futuro e sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l'esperienza umana.

Queste storie incentrate sui personaggi portano avanti l'idea che anche durante i nostri apparenti momenti di solitudine, anche nelle circostanze più disperate, siamo tutti connessi attraverso l'esperienza umana. Solos vede David Weil e Laura Lancaster come produttori esecutivi e Pixie Wespiser come produttore. Weil debutta come regista, firmando tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e produttore esecutivo di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson.