Solo: A Star Wars Story, svelata la data in cui debutterà il trailer

Lo spinoff della saga dedicato a Han Solo arriverà nei cinema nel mese di maggio.

Il primo trailer del film Solo: A Star Wars Story, spinoff della saga dedicato alla gioventù di Han Solo, debutterà ufficialmente il 5 febbraio durante la trasmissione Good Morning America.
I fan si attedevano l'arrivo del video in occasione del Super Bowl, ma dovranno attendere qualche ora in più per scoprire l'atmosfera che contraddistingue il progetto, in arrivo a maggio sugli schermi di tutto il mondo.

Ecco la trama:
"Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, avventura inedita dedicata al criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro pilota Chewbacca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars".

Nel cast ci sono Alden Ehrenreich nella parte di Han, Donald Glover che sarà Lando, Joonas Suotamo che interpreta Chewbacca, Woody Harrelson che ha il ruolo di Beckett, il mentore di Han, Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge.

La regia del film, in arrivo il 25 maggio, è di Ron Howard.

Solo: A Star Wars Story, svelata la data in cui...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Serkis commenta il destino di Snoke: "Lo considero giusto"
Solo: A Star Wars Story, la Cina cambia il titolo del film dopo il flop de Gli Ultimi Jedi!