Solo: A Star Wars Story, per ora non è in programma un sequel del film

Il film Solo: A Star Wars Story, come ha rivelato lo sceneggiatore Jon Kasdan, non sembra destinato ad avere un sequel.

Solo: A Star Wars Story non sembra destinato ad avere un sequel: lo sceneggiatore del film spinoff della saga di Star Wars ha infatti risposto a una domanda dei fan, ponendo fine alle supposizioni riguardanti un possibile progetto.

Il lungometraggio dedicato al passato di Han Solo, dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, era stato affidato a Ron Howard e non aveva ottenuto grandi risultati ai box office mondiali, fermandosi a quota 400 milioni di dollari. Nel cast l'iconico ruolo era stato affidato a Alden Ehrenreich, e tra gli interpreti c'era anche Emilia Clarke, già star della serie Il Trono di Spade.
I fan, tuttavia, hanno apprezzato il lungometraggio e da tempo hanno cercato di capire se ci sarà un secondo capitolo della storia.

Lo sceneggiatore Jon Kasdan ha ora risposto a una domanda di un fan dichiarando: "Non credo che nessuno stia pensando di realizzare un sequel di Solo: A Star Wars Story al momento. Credo che un film, in questo momento, sarebbe difficile da vendere e la programmazione di Disney+ è già davvero piena di titoli, tutti show che sto aspettando con impazienza. Il mio lavoro su Indiana Jones è finito da tempo, ma sono entusiasta dei passi in avanti".