Solo: A Star Wars Story, Michael K. Williams parla del suo ruolo tagliato

Michael K. Williams, tagliato fuori dal montaggio di Solo: A Star Wars Story, è tornato a parlare della produzione del film e del suo personaggio.

Boardwalk Empire: Michael Kenneth Williams in una prima immagine dalla stagione 3
Boardwalk Empire: Michael Kenneth Williams in una prima immagine dalla stagione 3

La produzione problematica di Solo: A Star Wars Story ha visto uscire di scena i registi Phil Lord e Chris Miller, ma con loro anche l'attore Michael K. Williams che per impegni di contratto non è riuscito a tornare sul set per girare le scene firmate da Ron Howard. Di conseguenza Williams è stato tagliato fuori dal montaggio finale e sostituito dall'attore Paul Bettany.

Intervistato di recente sull'argomento l'interprete di The Wire ha dichiarato: "Ci sono alcune cose nella vita che non puoi controllare, devi solo riderci sopra. E' stato un imprevisto davvero inaspettato. Non è la normalità. Per quanto sia folle Hollywood e mi piace pensare di conoscerla bene, quello che è successo è stato unico. Quante probabilità ci stavano per una situazione del genere? Arrivi ad un punto in cui puoi solo alzare le mani e pensare che non era destino".

Williams avrebbe dovuto interpretare Dryden Vos, uno dei criminali sulla strada del giovane Han Solo. L'attore nell'intervista ha continuato parlando del suo dispiacere verso i fan che non potranno vedere le scene da lui girate: "Ciò che mi rattrista è che ero davvero fiero del lavoro che ho fatto sul personaggio insieme ad Emilia Clarke, Woody Harrelson e Alden Ehrenreich. Eravamo su questa astronave a girare scene incredibili. E' stata una grande opportunità e un ottimo materiale. Penso sia una sfortuna che il mondo non possa vedere questi momenti."

Solo: A Star Wars Story è lo spinoff della saga di Star Wars dedicato al giovane Han Solo e al suo rapporto con Chewbecca e Lando Calrissian. L'uscita del film è attesa per il 23 maggio 2018!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!