Solo: A Star Wars Story, Donald Glover svela il consiglio di Billy Dee Williams

L'interprete di Lando ha raccontato in che modo la star della trilogia originale lo ha aiutato prima di iniziare il lavoro sul set.

Nelle sale italiane è arrivato oggi l'atteso film Solo: A Star Wars Story e la Lucasfilm starebbe già ipotizzando la creazione di un ulteriore spinoff dedicato questa volta a Lando Calrissian.
Donald Glover, interprete del personaggio, ha ora raccontato quale consiglio ha ricevuto dal suo predecessore Billy Dee Williams quando lo ha incontrato per parlare del ruolo del contrabbandiere.

La giovane star ha rivelato: "Semplicemente sii affascinante. Un consiglio perfetto. Mi ha reso tutto davvero più semplice. Quando si interpreta un personaggio che è già conosciuto c'è la paura di pensare troppo e paragonarlo a se stesso. Poter semplicemente dire 'Sii affascinante' in realtà è davvero di aiuto".

Glover ha inoltre confermato che l'interprete originale della parte ha avuto modo di vedere il lungometraggio della saga e gli ha inviato un messaggio con semplicemente scritto "Ottimo lavoro".