Smokin' Aces stasera su Canale 20 Mediaset: trama, curiosità e cast del film con Ben Affleck

Stasera 6 luglio 2023 su Canale 20 Mediaset va in onda Smokin' Aces: cast, curiosità e trama del film d'azione con Ben Affleck

Smokin' Aces stasera su Canale 20 Mediaset: trama, curiosità e cast del film con  Ben Affleck

Stasera 6 luglio, a partire dalle ore 21:05 su Canale 20 Mediaset va in onda Smokin' Aces con Ben Affleck. La regia del film è di Joe Carnahan che ha firmato anche la sceneggiatura. le musiche sono di Clint Mansell. Trama, cast, recensione, curiosità e trailer del lungometraggio.

Ray Liotta e Ryan Reynolds in una sequenza di 'Smokin' Aces'
Ray Liotta e Ryan Reynolds in una sequenza di 'Smokin' Aces'

Smokin' Aces: Trama

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forse dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle..

Alicia Keys e Common in una scena di 'Smokin' Aces'
Alicia Keys e Common in una scena di 'Smokin' Aces'

Smokin' Aces: Curiosità

Smokin' Aces è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Luglio 2007 distribuito da Universal Pictures. Le riprese del film si sono svolte dal 24 Ottobre 2005 al 15 Dicembre 2005 negli Stati Uniti.

Del film Smokin' Aces è stato realizzato un prequel dal titolo Smokin' Aces 2: Assassins' Ball, del 2009.

Il regista, ha avuto l'idea per il film quando era al college. L'idea iniziale era quella di fare un film su un gruppo di assassini che cercavano di uccidere un uomo in un hotel. L'idea ha continuato a evolversi nel corso degli anni e ha preso vita con Smokin' Aces.

La colonna sonora del film è stata curata dal compositore Clint Mansell e presenta una combinazione di brani originali e canzoni famose.

Joe Carnahan, Ray Liotta e Ryan Reynolds sul set del film 'Smokin' Aces'
Joe Carnahan, Ray Liotta e Ryan Reynolds sul set del film 'Smokin' Aces'

Smokin' Aces: Trailer e recensione

Il trailer del film è disponibile grazie alla clip caricata su Mediaset Infinity, qui invece trovate la nostra recensione di Smokin' Aces.

Smokin' Aces è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10

Martin Henderson, Ben Affleck e Peter Berg in una scena del film Smokin' Aces
Martin Henderson, Ben Affleck e Peter Berg in una scena del film Smokin' Aces

Smokin' Aces: Interpreti e personaggi