Smile: il trailer italiano del film horror con Sosie Bacon

Dal 29 settembre sarà presente nelle sale italiane il nuovo film horror Smile, con star Sosie Bacon, ecco il trailer italiano.

Smile è il nuovo horror in arrivo il 29 settembre e nel trailer si possono vedere le prime immagini del progetto con star Sosie Bacon.
Il video condiviso online mostra infatti quello che accade a una psicologa quando si ritrova in prima persona ad assistere alla morte violenta di una sua paziente, scoprendo così una sorprendente realtà che le stravolge la vita.

Smile, è stato scritto e diretto da Parker Finn, e ha come star Sosie Bacon.
Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.
Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

L'horror è stato prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, Robert Salerno e nel cast ci sono Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan.