Il film Smetto quando voglio - Masterclass, il secondo capitolo della trilogia diretta da Sydney Sibilia, è arrivato oggi nelle sale italiane, grazie a 01 Distribution.
I fan della band dei ricercatori potranno, a partire da oggi, divertirsi con un simpatico videogioco in stile anni '80, realizzato da Pixel Art, che trovate al link che segue www.smettoquandovogliovideogame.com.
I giocatori dovranno superare quattro diversi livelli, cercando di sfuggire ai poliziotti e altri ostacoli, e avendo a che fare con le smart drugs.
Nel cast del lungometraggio ritroviamo Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti.
La banda dei ricercatori è tornata. Anzi, non è mai andata via. Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l'ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell'ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l'antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall'altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti "cervelli in fuga" scappati all'estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito... "stupefacenti".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!