Skull Island: teaser trailer, poster e data di uscita della serie animata Netflix

Il primo teaser trailer di Skull Island anticipa il ritorno a casa di King Kong, mentre il poster svela la data di uscita della serie animata targata Netflix.

Skull Island: teaser trailer, poster e data di uscita della serie animata Netflix

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di Skull Island e il cast per l'attesissimo adattamento della serie animata del franchise MonsterVerse di Legendary, lanciando inoltre un primo teaser trailer e un poster dello show. Il cast vocale dell'ensemble sarà guidato da Nicolas Cantu di The Fabelmans nei panni di Charlie e Mae Whitman.

Quando uscirà Skull Island su Netflix?

La data di uscita di Skull Island è fissata per il prossimo mese: lo show approderà su Netflix il 22 giugno come anticipa il teaser, che fornisce un primo sguardo al ritorno di King Kong alla sua dimora, la celebre isola.

Skull Island Poster Netflix
Locandina di Skull Island

Godzilla vs. Kong e i film dei due mostri da rivedere

Cosa aspettarsi da Skull Island?

"Skull Island condurrà gli spettatori in un'emozionante avventura mentre un gruppo di esploratori di buon cuore salva Annie dall'oceano, ignari del fatto che il loro atto di eroismo li condurrà all'infida Skull Island", si legge nella sinossi. "Questo luogo enigmatico ospita creature bizzarre e mostri terrificanti, incluso il potente titano in persona, Kong."

La serie è stata creata da Brian Duffield, anche sceneggiatore e produttore esecutivo. Nel cast vocale americano anche Darren Barnett nei panni di Mike, Benjamin Bratt nei panni di Cap e Betty Gilpin nel ruolo di Irene.

I produttori esecutivi sono Jacob Robinson, Brad Graeber, Jen Chambers e Thomas Tull. È una produzione Powerhouse Animation, il team creativo di Castlevania e Blood of Zeus.