Sing 2: il trailer italiano dell'atteso sequel in arrivo a Natale nei cinema

Il film animato Sing 2 arriverà nelle sale italiane il 23 dicembre e il trailer regala nuove sequenze e numeri musicali.

Sing 2 arriverà nei cinema italiani il 23 dicembre e il nuovo trailer regala nuove sequenze dell'atteso sequel animato.
Nel video si vedono infatti i protagonisti che mentono sostenendo di conoscere Calloway, un artista che vive lontano dai riflettori, mentre si preparano per quello che potrebbe essere il loro più memorabile spettacolo. Tutti i personaggi affrontano quindi problemi di ogni tipo, ostacoli e situazioni complicate che li metteranno alla prova.

Sing 2 è il nuovo capitolo del franchise animato di Illumination. Ricco di grandi sogni e spettacolari canzoni di successo, il film narra le vicende del koala Buster Moon e di altre grandi star animali, pronte per la loro più abbagliante e stravagante esibizione sul palco della capitale più glamour dell'intrattenimento. C'è solo un intoppo: devono prima convincere ad unirsi a loro la rock star più solitaria del mondo, interpretata dalla leggendaria icona della musica Bono, al suo debutto in un film d'animazione.

Sing 2 è scritto e diretto dall'acclamato regista Garth Jennings e introduce nuovi personaggi interpretati dalle star della musica Bono, Pharrell Williams e Halsey, dall'attrice Letitia Wright di Black Panther e dai comici Eric André e Chelsea Peretti.

Insieme al protagonista Buster (con la voce del premio Oscar Matthew McConaughey), la maialina Rosita (con la voce del premio Oscar Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il giudizioso gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, lo straordinario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll) hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale.