Simon Pegg ha paura di tutto

Il brillante attore inglese si calerà nei panni di uno scrittore di crime novel terrorizzato dalle sue ricerche sui serial killer.

Svelato il nuovo misterioso progetto a cui sta lavorando attualmente Simon Pegg. La pellicola che vede il comico impegnato sul set degli Shepperton Studios, in Inghilterra, si intitola A Fantastic Fear of Everything ed è una "psycho comedy" incentrata su un autore di libri per bambini divenuto scrittore di thriller le cui ricerche sulle vite dei serial killer vittoriani lo trasformeranno in un paranoico sull'orlo del collasso nervoso. La situazione peggiorerà quando alcuni produttori di Hollywood decideranno di realizzare un film tratto dai suoi lavori. Il film, che vede nel cast Amara Karan, Clare Higgins, Sheridan Smith e Allan Drake, è scritto e diretto da Crispian Mills insieme a Chris Hopewell.

Dopo averlo visto nell'Area 51 a caccia di alieni insieme al fido collega Nick Frost in Paul, il pubblico potrà apprezzare la performance di Simon Pegg nell'atteso action Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, dove affiancherà Tom Cruise e Jeremy Renner, e nello spielberghiano Le Avventure di Tintin: Il segreto del liocorno. Concluso l'impegno sul set, Pegg si ritaglierà del tempo per scrivere insieme all'amico Edgar Wright l'ultimo capitolo della 'Cornetto Trilogy'.