Shrek: il test dell'animazione originale trapela in rete e fa impazzire i fan

Il test dell'animazione originale di Shrek è trapelato online durante il Ringraziamento facendo impazzire i fan del franchise.

Shrek: il test dell'animazione originale trapela in rete e fa impazzire i fan

Il test dell'animazione originale di Shrek, è trapelato online durante il Ringraziamento e i fan sono letteralmente impazziti. Nel video una versione totalmente diversa dell'orco verde balla lungo una strada sulle note del brano I Got You di James Brown quando all'improvviso un ladro tenta di derubarlo.

Di seguito potete vedere il test dell'animazione di Shrek:

Shrek 20 anni dopo: e vissero per sempre orrendi e contenti

Shrek1
I personaggi di Shrek

Il cast di Shrek 5

Sebbene di sappia ancora poco su Shrek 5, Chris Meledandri, l'amministratore delegato e fondatore della Illumination, ha confermato che Mike Myers, Cameron Diaz e Eddie Murphy sono entrati in trattative per tornare nei panni di Shrek, Fiona, e Ciuchino. Inoltre recentemente un leak sembrerebbe aver svelato la data di uscita del quinto capitolo del franchise.

Shrek è stato distribuito in Italia il 15 giugno 2001. Il fim si basa sul libro omonimo del 1990 di William Steig ed è il primo capitolo della serie cinematografica Shrek. Il budget di produzione del film è stato di 60 milioni di dollari ed ha incassato quasi 500 milioni di dollari alla sua uscita. Shrek 2, uscito nel 2004, è stato il film d'animazione con i maggiori incassi della storia e rimane il più grande successo dello studio. Gli altri due sequel, Shrek Terzo del 2007 e Shrek e vissero felici e contenti del 2010, hanno guadagnato rispettivamente 807 milioni di dollari e 756 milioni di dollari in tutto il mondo.