Shirley Manson in ' The Sarah Connor Chronicles'

La cantante dei Garbage sarà tra i protagonisti della prossima stagione dello spin-off televisivo di Terminator.

Tra le novità della prossima stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, è prevista l'entrata in scena di un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Shirley Manson, la cantante dei Garbage. Alla rockstar scozzese è stato affidato il ruolo di Catherine Weaver, la presidente di una compagnia che opera nell'ambito delle tecnologia all'avanguardia.

The Sarah Connor Chronicles è uno spin-off televisivo di Terminator incentrato sui personaggi di Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi narrati in Terminator 2 - il giorno del giudizio, cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe. La serie, che tornerà in autunno dopo essere stata confermata per la seconda stagione, è interpretata da Lena Headey, Thomas Dekker e Summer Glau.

Per quanto riguarda la Manson, di recente la cantante ha fatto parte del cast di itW, una nuova pellicola attualmente in produzione che è diretta da Jennifer Elster, ex-stilista e autrice di videoclip per artisti come David Bowie, Marilyn Manson, Moby e Fiona Apple.