Facebook

She-Hulk: Attorney at Law: il suo finale ha anticipato un progetto su World War Hulk?

La conclusione della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law ha dato moltissimo su cui riflettere al grande pubblico, con i fan storici che hanno già cominciato a speculare sul futuro.

Nel gran finale cui abbiamo assistito con She-Hulk: Attorney at Law ( spoiler di seguito, attenzione), oltre alle sconvolgenti iniziative narrative legate alla rottura della quarta parete, è stato introdotto un personaggio chiave che potrebbe anticipare l'arrivo di un film dedicato a World War Hulk. Stiamo ovviamente parlando di Skaar.

Hdr1720 101 Comp V2851070 R
She-Hulk: Attorney at Law - un momento della serie

L'introduzione di questo personaggio, che sappiamo essere il figlio di Hulk, potrebbe portare a tutta una serie di nuove dinamiche legate anche a quel specifico arco narrativo. Per adesso non è stato ancora ufficializzato nulla in proposito, anche se qualche indizio presente nel finale con l'IA di She-Hulk: Attorney at Law, insieme ad alcuni elementi presenti inThor: Ragnarok hanno aperto la strada verso speculazioni mirate proprio nella direzione di World War Hulk, magari con un lungometraggio dedicato.

She-Hulk: Attorney at Law, la recensione dei primi episodi: Essere un'eroina oggi

Parlando con Variety di questa speculazione attualmente molto discussa dopo il finale di She-Hulk: Attorney at Law, Mark Ruffalo ha detto che: "Non lo so. Di certo lo suggerisce [il viaggio che ha intrapreso nello spazio]. Ci sono state alcune conversazioni su quello che è successo nei due anni in cui Hulk ha abbandonato Banner e i Vendicatori, e l'emergere di Smart Hulk, a cui non è mai stata data una risposta completa. È davvero una parte interessante ed eccitante della storia di Hulk e della storia di Banner".
L'attore ha poi ha continuato, "Penso che il viaggio a Sakaar sia un buon punto di partenza per l'idea verso ciò che i fan hanno chiesto: questa idea di Planet Hulk o World War Hulk o semplicemente il viaggio che Banner e Hulk devono fare in modo da trovare una pace l'uno con l'altro. Questo è davvero interessante per me, e sento che ci sarà un certo interesse nell'esplorarlo nel tempo".