Nel corso di una intervista concessa a ET Canada, Zachary Levi ha rivelato di non aver ancora visto Black Adam, film della vecchia DC come il suo Shazam! Furia degli dei e sembra che l'attore non abbia intenzione di recuperarlo in tempi brevi.
"Non ho visto Black Adam - ha risposto Levi, e quando la giornalista gli chiede se ha intenzione di recuperarlo, l'attore ha dichiarato: "Prima o poi, ma per il momento la mia vita è piena di cose fare".
Insomma, questa clip anche se può sembrare innocua ribadisce lo status della vecchia DC, con progetti che si sono pestati i piedi a vicenda, come successo appunto al veto posto da Dwayne Johnson sulla partecipazione di Shazam nella sua pellicola e viceversa.
Shazam! Furia degli dei uscirà in digitale prima del previsto a causa del flop?
Il regista David F. Sandberg ha dichiarato che Shazam! Furia degli dei è finito per essere diverso da come era stato pensato. A quanto pare, i piani originali prevedevano l'inclusione di altri personaggi che sarebbero dovuti comparire a metà film. Ma all'epoca aveva scherzato sul fatto che avrebbe potuto trovarsi in qualche "guaio" se si fosse lasciato sfuggire chi avrebbe incluso.