Shazam!: le prime reazioni lo definiscono il "miglior film del DC Extended Universe"

Reazioni entusiaste per Shazam! da parte della critica che lo loda per il suo humor definendolo il "miglior film del DC Extended Universe".

Prime entusiastiche reazioni della stampa americana per Shazam!, definito da alcuni il "miglior film del DC Extended Universe". Caduto l'embargo, approdano in rete i commenti dei fortunati che hanno potuto già vedere sottolineandone lo humor e la vivacità. Grandi complimenti indirizzati alla performance di Zachary Levi nel ruolo del supereroe Shazam e alla regia di David Sandberg.

Eric Eisenberg di Cinema Blend definisce il film una "delizia" lodando in particolar modo l'interpretazione di Zachary Levi che sembra "nato per interpretare questo ruolo".

Ash Crossan di ET Now scrive che il film è "quasi perfetto grazie all'emotività e al divertimento".

Per Jim Vejvoda di IGN Shazam! è il "film più gioioso e dolce della DC dai tempi di Superman con Christopher Reeve".

Erik Davis di Fandango definisce il cinecomic "grandioso, divertente, adorabile e diverso da tutto ciò che DC ha fatto prima d'ora."

Per Scott Menzel di We Live Entertainment Shazam è "ridicolosamente divertente dall'inizio alla fine. Grazie a David F. Sandberg che ha deciso di passare dai film horror low budget ai blockbuster".

Shazam! racconta le avventure di Billy Batson (Asher Angel) e del suo magico alter-ego Shazam (Zachary Levi). Nel film assisteremo alle origini del super eroe e lo vedremo alle prese con il villain Doctor Sivana (Mark Strong).

L'uscita italiana di Shazam! è fissata per il 3 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!