Shazam! Fury of the Gods, ci sarà una scena dopo i titoli di coda? La risposta del regista

Ci sarà una scena dopo i titoli di coda in Shazam! Fury of the Gods? Ecco la risposta del regista della pellicola DC, David f. Sandberg.

NOTIZIA di 07/06/2021

Sono attualmente in corso le riprese di Shazam! Fury of the Gods, l'atteso sequel del sorprendente cinecomic del 2019 con protagonista Zachary Levi, e i fan sono curiosi di sapere se avranno occasione di vedere anche questa volta una scena post-credit come già successo nel primo film. E chi meglio del regista della pellicola per rispondere a questa domanda?

Shazam! - Zachary Levi in una foto del film
Shazam! - Zachary Levi in una foto del film

In un recente Q&A su Instagram, David F. Sandberg ha deciso di rispondere alle domande dei fan svedesi che lo seguono sui social, e tra i questi che gli sono stati posti - incluso quello già più volte rivoltogli sulla presenza di Black Adam nel film, a cui Sandberg ha risposto ancora con un secco "No, lui ha il suo film" -, ve ne è stato uno sulla possibile presenza di una scena dopo i titoli di coda, cosa già accaduta dopotutto nel primo film.
"Ci sono dei piani al riguardo, ma il film non è completo. Vedremo come andrà" è stata la risposta del regista, come si legge sul sito Comicbook.

Stando a quanto dichiarato non una recente intervista da Mark Strong, il Dr. Sivana - che proprio nella scena post-credit di Shazam! avevamo lasciato in procinto di iniziare un'interessante conversazione con il villain Mr. Mind - non farà parte del secondo capitolo della storia di Billy Batson... Ma chissà che non possa fare una comparsata in un'eventuale scena dopo i titoli di coda.

Per il momento, da quanto trapelato finora sulla trama di Shazam! Fury of the Gods, sembra che Sahazam! e gli altri dovranno vedersela contro il trio di antagonisti interpretati da Helen Mirren, Lucy Liu e una terza attrice di cui non è ancora stata confermata l'dentità.
Ma cosa accadrà di preciso lo scopriremo solo con l'arrivo del film nelle sale nel 2023.