Shazam!, David F. Sandberg difende il film: "Aspettate prima di criticarlo"

Il regista è intervenuto in una discussione in cui alcuni fan dei fumetti della DC esprimevano dei giudizi negativi sull'adattamento cinematografico.

Le riprese di Shazam! inizieranno tra circa un mese, tuttavia su Twitter molti fan dei fumetti stanno già condividendo le proprie perplessità dopo il risultato non entusiasmante di Justice League .
Il regista David F. Sandberg ha deciso di intervenire sottolineando: "Non voglio impedirvi di avere un'opinione su qualcosa che ancora non esiste, in fondo si tratta di internet". Il filmmaker ha però precisato: "Alle volte trovo che sia utile avere più informazioni rispetto a un paio di nomi dei personaggi. Alle volte aspetterei persino un trailer di qualche tipo se proprio volessi impazzire".

Fanno parte del cast Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo del protagonista nella versione "normale" e supereroe, Mark Strong che sarà il villain Doctor Sivana, e Jack Grazer e Grace Fulton che avranno la parte di altri due giovani che vivono nella casa famiglia in cui vive il ragazzino.

Il lungometraggio racconta la storia di Billy Batson che può trasformarsi in un supereroe adulto pronunciando la parola magica Shazam. Il nome dell'eroe è tratto dalle iniziali delle divinità e delle figure storiche Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles e Mercury.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!