Sharon Stone star della horror comedy Corporate Animals

Una riunione di team building si trasformerà in una disavventura... cannibalesca. Nel cast anche il divertente Ed Helms.

Sharon Stone si calerà nei panni di un'egotica CEO di una compagnia di posate commestibili nella horror comedy di Patrick Brice Corporate Animals. La star di Basic Instinct affiancherà Ed Helms e Jessica Williams.

Il film, che verrà girato in New Mexico in estate, vede la Stone nei panni di Lucy, il capo di Incredible Edibles che, nel corso di un weekend dedicato al team-building, rimane intrappolata sottoterra coi sottoposti. Il gruppo dovrà fare di tutto per sopravvivere tra tensioni sessuali, rivelazioni lavorative sconvolgenti e cannibalismo casuale.

Leggi anche: Donna fatale svendesi: incontro con Sharon Stone

Brice dirigerà il film usando una sceneggiatura dell'autore di Four Lions Sam Bain. Keith Calder and Jess Calder of Snoot Entertainment (Blair Witch) will be producing along with Mike Falbo and Ed Helms of Pacific Electric (The Clapper).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!