Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: una spettacolare clip e la conferma della scena post-credits

L'atteso Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli avrà una scena post-credits, come confermato dal regista, e online è stata condivisa la prima clip.

NOTIZIA di 16/08/2021

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nei cinema e, nell'attesa, online è stata condivisa una spettacolare clip mentre il regista ha inoltre confermato la presenza di una scena post-credits.
Il video pubblicato da Fandango mostra i personaggi interpretati da Simu Liu e Awkwafina coinvolti in uno scontro che sfida le leggi della gravità.

Il regista Destin Daniel Cretton ha inoltre sottolineato che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli seguirà l'esempio di tutti gli altri progetti della Marvel e proporrà una scena dopo i titoli di coda: "Gli spettatori dovrebbero decisamente rimanere in sala!"
Il protagonista del film, il primo con una star asiatica, sarà l'attore Simu Liu nella parte di Shang-Chi che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli può contare inoltre sulla presenza nel cast di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell'amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng'er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.