Sex & the City 2, Il cacciatore di ex, Valentine's Day: nuovi trailer

Ancora trailer sotto l'albero di Natale, dal glamorous Sex and the City 2 all'avventuroso Il cacciatore di ex fino al variegato Valentine's Day.

Natale non è solo azione e divertimento, ma anche e soprattutto amore, fascino, glamour, eleganza e savoir faire. Non poteva esserci un momento migliore per l'irruzione sul web del teaser di Sex and the City 2, pellicola glamour per eccellenza che vede riunite ancora una volta, nonostante gli screzi di cui spesso giunge notizia, la star Sarah Jessica Parker e le colleghe Kim Cattral, Kristin Davies e Cynthia Nixon. Nel nuovo film, scritto e diretto da Michael Patrick King, non mancherà neppure Mr. Big, interpretato da Chris Noth, compagno della peperina newyorkese che, secondo indiscrezioni, nel corso della pellicola sarà costretto a trasferirsi a Londra per motivi finanziari. Le prime immagini del teaser tradiscono ben pochi dettagli della trama mostrando solo rapidi flash della vita delle quattro amiche divise tra corteggiamenti, famiglia, lavoro e shopping (immancabile). Vestite, pettinate e truccate come a una sfilata di moda, due anni dopo gli eventi occorsi nel primo film le quattro donne tornano a solcare le strade della Grande Mela sfoggiando sicurezza e un pizzico di spavalderia. Unica sortita esotica: una vacanza in Marocco che occupa tutta la seconda parte del teaser. Che ci fanno le quattro amiche sotto il sole e sulla sabbia africana, tra le dune e i cammelli? Lo scopriremo al cinema a partire dal 4 giugno 2010. Per il momento non ci resta che attendere ripetendo costantemente il mantra-lancio della nuova pellicola "Carrie on!".

Ancora glamour, ma mescolato stavolta a un pizzico di rude mascolinità - che non guasta mai - nel romantico e avventuroso Il cacciatore di ex, pellicola che vede fronteggiarsi sul grande schermo l'inedita coppia formata dalla fidanzatina d'America Jennifer Aniston, qui nelle vesti di sexy, ma dura fuggiasca, e lo scavezzacollo Gerard Butler in quelle dell'ex marito cacciatore di taglie. Milo/Butler userà le maniere forti per catturare la donna, giornalista ricercata dalla polizia perché venuta a conoscenza di un complesso intrigo politico, ma quando scoprirà che qualcuno sta cercando di ucciderla dovrà rimboccarsi le maniche e proteggerla, volente o nolente. Il trailer promette azione, inseguimenti e sparatorie, il tutto condito da costanti scaramucce sentimentali e tentativi di seduzione e d'inganno. Niente di più divertente del binomio humor - azione, soprattutto quando a tenere le redini del gioco sono due star amate dal pubblico e popolarissime grazie alle proprie qualità. Prepariamoci ad assistere a inganni e capovolgimenti di fronte, perché qui sta il bello della pellicola diretta da Andy Tennant, che sarà nelle sale il 23 marzo. Riusciremo a resistere fino ad allora? Nel frattempo gustiamoci il trailer.

Come finire in bellezza? Ma col trailer di Valentine's Day, sagra dell'amore firmata da mago del sentimento Garry Marshall, qui alle prese con un incredibile puzzle i cui tasselli sono costituiti da alcune delle giovani star più richieste di Hollywood. A partire da Julia Roberts, passando per Jessica Alba, Jennifer Garner, Jessica Biel, Kathy Bates, Emma Roberts, e poi Ashton Kutcher, Hector Elizondo, Jamie Foxx, Bradley Cooper, Patrick Dempsey, Topher Grace e la veterana Shirley MacLaine, un cast straordinario si mette al servizio della festa degli innamorati declinando il sentimento che muove l'universo in tutte le sue varianti. C'è che è romantico e non vede l'ora che arrivi San Valentino, c'è chi lo odia o semplicemente lo ignora. C'è chi sta per fare sesso per la prima volta, chi tradisce, chi è single, chi sta per sposarsi, chi cerca l'uomo della sua vita e chi lo ha già trovato. Chi è troppo saggio per non dar peso alla tradizione e chi impazzisce per festeggiare. Sulla carta non c'è proprio da annoiarsi ad assistere alla vorticosa commedia sentimentale ambientata nella soleggiata Los Angeles, almeno dalle premesse. Per poter assistere al film e augurare un felice San Valentino agli innamorati e non dovremo attendere febbraio. Per il momento ci accontentiamo di lanciare il nostro personale augurio di "Buon Natale"!