Sex and the City starebbe per tornare: l'agognato revival ispirato alla popolare serie al femminile starebbe finalmente per realizzarsi grazie a HBO Max, ma senza Samantha, personaggio interpretato da Kim Cattrall.
Secondo il New York Post, HBO Max sarebbe prossima a far rivivere Sex and the City, in forma di limited series che vedrà il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon nei ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda. Grande assente, a quanto pare, Kim Cattrall, l'interprete di Samantha, che in più occasioni ha preso le distanze dallo show e dalle colleghe esprimendo il desiderio di lasciarsi alle spalle l'esperienza per sempre.
Sex and the City, Kim Cattrall attacca Sarah Jessica Parker: "Ipocrita, non sei una mia amica"
In un'intervista con Piers Morgan del 2017, Kim Cattrall aveva addirittura implorato il team creativo di Sex and the City di chiamare un'attrice di colore a sostituirla nel ruolo di Samantha: "Si tratta di un bel ruolo. L'ho interpretato in passato e mi è piaciuto. Adesso dovrebbe farlo un'altra attrice. Magari ci vorrebbe una Samantha Jones afroamericana o ispanica."
Sex and the City è andata in onda su HBO per sei stagioni, che hanno poi dato vita a due film. Lo show ha conquistato numerosi Emmy inclusi quelli conquistati da Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon. Attendiamo conferme da parte di HBo sulla serie revival.