Secret Invasion: Emilia Clarke svela nuove foto del suo personaggio

Emilia Clarke offre nuovi dettagli nelle foto backstage del suo personaggio in Secret Invasion, serie Marvel in arrivo su Disney+ il 21 giugno.

Secret Invasion: Emilia Clarke svela nuove foto del suo personaggio

Il trailer di Secret Invasion ha offerto un nuovo sguardo all'attesa serie Marvel svelando nuovi dettagli sui personaggio. Fa parte del cast anche Emilia Clarke, che ha diffuso nuove foto del suo personaggio su Instagram.

Secret Invasion unirà un elenco di veterani del Marvel Cinematic Universe a nuovi arrivati, tra cui l'interprete de Il trono di spade Emilia Clarke, che si calerà nei panni di G'iah, la figlia di Talos (Ben Mendelsohn).

In un recente post sul suo account Instagram, Emilia Clarke ha condiviso nuove due foto del dietro le quinte accompagnate dalla scritta "G'iah. Che il duro lavooro abbia inizio".

Di cosa parla Secret Invasion?

La sinossi ufficiale di Secret Invasion rivela: Nick Fury viene a conoscenza di un'invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è creato una nuova esistenza sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per contrastare un'imminente invasione Skrull e salvare l'umanità.

Secret Invasion: rivelata la storia del personaggio di Emilia Clarke: "Prova emozioni contrastanti"

Il trailer di Secret Invasion anticipa il ricco cast in cuitroviamo Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Charlayne Woodard (Priscilla Fury), Killian Scott (Fiz), Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney (President Ritson), Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke (G'iah), Olivia Colman (Sonya Falsworth) e Don Cheadle (James Rhodes/War Machine). Ali Selim ha diretto tutti e sei gli episodi, con Kyle Bradstreet come caposceneggiatore.

Secret Invasion prenderà il via su Disney+ il 21 giugno.