Secret Invasion: Cobie Smulders interpreterà Maria Hill nella serie

Nel cast della nuova serie Secret Invasion, prodotta da Marvel per Disney+, ci sarà anche l'attrice Cobie Smulders che interpreta Maria Hill.

NOTIZIA di 01/12/2021

Secret Invasion avrà nel proprio cast anche l'attrice Cobie Smulders che interpreta nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Maria Hill. Lo show è destinato alla piattaforma di streaming Disney + e le riprese sono attualmente in corso.

Samuel L. Jackson è protagonista di Secret Invasion accanto a Ben Mendelsohn che interpreta Talos. Nel cast del progetto ci sono poi Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, e Killian Scott.
Negli episodi si mostrerà quello che accade quando Nick Fury e Talos uniscono le forze per provare a fermare gli Skrull che si sono infiltrati sulla Terra.

Cobie Smulders ha interpretato Maria Hill in numerosi film del MCU tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i capitoli delle avventure degli Avengers.

I fumetti di Secret Invasion seguono gli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Nel MCU, abbiamo visto gli Skrull svolgere un ruolo amichevole in Captain Marvel e in altri progetti, quindi resta da vedere quale approccio avrà la serie in arrivo.