Secret Invasion: Cobie Smulders interpreterà Maria Hill nella serie

Nel cast della nuova serie Secret Invasion, prodotta da Marvel per Disney+, ci sarà anche l'attrice Cobie Smulders che interpreta Maria Hill.

Secret Invasion avrà nel proprio cast anche l'attrice Cobie Smulders che interpreta nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Maria Hill. Lo show è destinato alla piattaforma di streaming Disney + e le riprese sono attualmente in corso.

Samuel L. Jackson è protagonista di Secret Invasion accanto a Ben Mendelsohn che interpreta Talos. Nel cast del progetto ci sono poi Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, e Killian Scott.
Negli episodi si mostrerà quello che accade quando Nick Fury e Talos uniscono le forze per provare a fermare gli Skrull che si sono infiltrati sulla Terra.

Cobie Smulders ha interpretato Maria Hill in numerosi film del MCU tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i capitoli delle avventure degli Avengers.

I fumetti di Secret Invasion seguono gli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Nel MCU, abbiamo visto gli Skrull svolgere un ruolo amichevole in Captain Marvel e in altri progetti, quindi resta da vedere quale approccio avrà la serie in arrivo.