Scream: il quinto film è pronto al 100%, ecco la prima foto

Il quinto capitolo della saga horror di culto di Scream è pronto per tornare a terrorizzare e divertire il pubblico, come mostrano le foto diffuse dai registi.

Il franchise di Scream tornerà a gennaio 2022. Finalmente il quinto capitolo della saga, il primo dopo la morte di Wes Craven, è pronto al 100% come dimostrano le foto diffuse via social media pubblicate dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Dylan Minnette, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison si sono uniti a un ensemble che vede il ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette e Courteney Cox saranno ancora lAgente Dewey Riley e la giornalista Gale Weathers, e con loro sono in arrivo anche Jack Quaid, Melissa Barrera e Jenna Ortega. Marley Shelton riprenderà il suo personaggio di Scream 4, l'Agente Judy Hicks.

Il nuovo Scream è diretto dai registi Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett ed è prodotto da Chad Villella del gruppo di cineasti Radio Silence. La sceneggiatura è firmata da James Vanderbilt e Guy Busick.

L'uscita di Scream è attualmente fissata per il 14 gennaio 2022.

Scream: Wes Craven faceva piangere Drew Barrymore sul set con uno "stratagemma" crudele