Scream: due nuovi personaggi hanno un legame con il passato

Un video condiviso su TikTok svela un legame tra due nuovi personaggi di Scream e un protagonista dei capitoli precedenti.

Uno dei nuovi personaggi che debutteranno nel film Scream ha un legame con il passato, come rivela un video condiviso su TikTok che ha attirato l'attenzione dei fan della saga.
Il progetto diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett mostrerà una nuova generazione alle prese con Ghostface, ma il lungometraggio resterà comunque collegato con gli episodi precedenti.

Il nuovo film di Scream è ambientato 25 anni dopo il primo lungometraggio horror diretto da Wes Craven e mostrerà Sidney Prescott, interpretata da Neve Campbell, tornare a Woodsboro dove iniziano a verificarsi nuovi omicidi. Ad aiutarla ci saranno ancora una volta Dewey e Gale Riley, personaggi affidati a David Arquette e Courteney Cox, e nella trama saranno coinvolti anche personaggi più giovani.

Un video pubblicato su TikTok ora svela che due delle new entry nella saga sono legate a Randy Meeks (Jamie Kennedy): Mindy Meeks-Martin (Jasmin Savoy Brown) e Chad Meeks-Martin (Mason Gooding) sono infatti i nipoti del personaggio originale che è sopravvissuto al primo capitolo della storia, venendo poi ucciso nel sequel.
L'interprete di Randy, recentemente, aveva sostenuto che il personaggio potrebbe aver finto la propria morte, tuttavia era stato mostrato ricoperto di sangue e con la gola tagliata. Difficilmente, quindi, il desiderio di Kennedy potrebbe realizzarsi.

Scream è in arrivo nei cinema italiani il 13 gennaio.